Notice: Undefined offset: 8192 in /web/htdocs/www.acaf.it/home/new/cm/include/debugger.inc.php on line 112
ACAF - glamour/chocolat

ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
לחץ לתצוגת גודל מלא
chocolat
chocolat.jpg enza.jpg enza_e_le_perle1.jpg enza_e_le_perle_2.jpg
snatch  [30 לאפריל 2008, 10:37]
Mi piace parecchio la luce che hai utilizzato ( la modella era scontato), le ombre ed il tipo di luce sono veramente azzeccate, forse (facendo il pignolo) avrei preferito un punto di ripresa più alto per snellire un po' i fianchi, ma queste sono sottigliezze ed opinioni personali la foto è già bella così complimenti, il punto di fuoco è sulla collana in basso a sinistra volutamente?
mary  [30 לאפריל 2008, 10:44]
grazie..si il punto di fuoco lo volevo sulla collana...che in questa foto è un complemento essenziale...quasi il soggetto principale..
snatch  [30 לאפריל 2008, 11:16]
ok ancora complimenti ciao ciao
Luca Petralia  [30 לאפריל 2008, 17:37]
Piace molto anche a me, e se non sbaglio te l'avevo già commentata altrove. Al tuo solito, secondo me, ci vai un po' pesante con il ritocco della pelle...A me pare un po' troppo finta così com'è
gnatophillum  [07 למאי 2008, 15:57]
Bella l'idea di mettere il fuoco sulla collana, me gusta. Bella foto.


Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png