Notice: Undefined offset: 8192 in /web/htdocs/www.acaf.it/home/new/cm/include/debugger.inc.php on line 112
ACAF - Ritratti/Modella 002

ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
Klicken für Bild in voller Größe
Modella 002
I miei primi scatti ad una modella
Modella-002-web.jpg Modella-003web.jpg Modella-006web.jpg Modella-007-Web.jpg
mary  [26.April 2009 um 21:33]
ciao Kiara, taglio ed espressione buone, composiione ottima, hai formato una bellissima diagonale..la foto risulta un poco "impastata2vedi i capelli ma so benissimo che scatti con una compatta e in quelle condizioni di luce sicuramente non è il massimo...quindi brava..l'okkio c'è!!!!ciaoooo!
Barbera  [27.April 2009 um 20:17]
ciao, chiaramente era una situazione difficilmente gestibile, ma oltre alle luci, alla post produzione, a fattori tecnici come bilanciamento del bianco etc, quando ti trovi di fronte ad un soggetto umano da ritrarre devi anche cercare di carpirne da subito i pregi e i difetti fisici ed espressivi,... la belloccia di turno (passatemi l' espressione) ha chiaramente un braccio molto in carne e una mascella molto volitiva,due difettucci che con questa inquadratura hai esaltato alla grande... sopratutto il braccio. Forse un po piu di profilo e una posizione del braccio diversa e meno accostato al busto ti avrebbero aiutato. Lo so che stiamo parlando di gestione della modella che in questa situazione forse non era di tua competenza, ma vedrai che un domani , superate le fasi di apprendimento della tecnica, noterai di più questi aspetti. Ciao.
Ki@ra  [27.April 2009 um 21:36]
ciao, grazie a Mary e Barbera per i commenti sulla mia immagine. Attendo i commenti sulle mie prossime immagini che posterò sulla belloccia... grazie!


Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png