Notice: Undefined offset: 8192 in /web/htdocs/www.acaf.it/home/new/cm/include/debugger.inc.php on line 112
ACAF - Spazio in Movimento/L'Oro di Catania

ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
Klicken für Bild in voller Größe
L'Oro di Catania
notte.jpg ptm.jpg
fabio  [08.Oktober 2008 um 17:08]
Fai attenzione che il Sig. Sindaco non venda pure quest'oro. A parte gli scherzi (povera Catania,abbiamo toccato il fondo),la prospettiva è buona così come la luce però lo sfondo,secondo me, doveva essere più visibile (il Teatro Massimo?)
mary  [08.Oktober 2008 um 18:27]
ciao MariaGrazie e benvenuta...bella vista notturna dellans città...che secondo me la notte da il meglio di sè....conosco gia altre tue foto, sei davero molto brava compliemnti........sono sicura che ti troverai bene qui..tra i tuoi concittadini!!!! ciaooooooooo naturalmente ci farebbe piacere se ci venissi anche a trovare in sede un martedi di questi!!!! ciaooooooo
martenas  [08.Oktober 2008 um 22:52]
belle geometrie ed esposizione, il teatro e troppo sottoesposto per venire bene come sfondo avrebbe sovraesposto il resto..penso.
Maria Grazia  [11.Oktober 2008 um 09:32]
@ Fabio:la tua osservazione non fà una piega, ma il risultato ottenuto è il massimo che posso ottenere dalla mia compattina, e come ha detto bene Martenas devi trovare un compromesso, grazie per il tuo passaggio e lo spirito ironico della tua frase sul sindaco.. @ Mary, come ti ho già detto su di una tua foto,ti ringrazio ancora per la calorosa accoglienza, non sapevo che tu conoscessi i miei lavori, è stata una sorpresa per me, grazie per le belle parole e chissà, spero davvero di venirvi a trovare in sede@ martenas, ti ringrazio del tuo passaggio e di aver gradito questo mio lavoro Maria Grazia
Daniele Musso  [07.November 2008 um 13:43]
Ogni volta che torna in galleria questa foto non riesco a non fermarmi. L'avevo notata un bel po' di tempo fa su flickr se non sbaglio, e mi aveva già incantato per la sua cromia e la sua tridimensionalità.Complimenti.


Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png