Notice: Undefined offset: 8192 in /web/htdocs/www.acaf.it/home/new/cm/include/debugger.inc.php on line 112

Notice: Undefined offset: 8192 in /web/htdocs/www.acaf.it/home/new/includes/joomla.php on line 836

Notice: Undefined offset: 8192 in /web/htdocs/www.acaf.it/home/new/administrator/components/com_joomfish/joomfish.class.php on line 208

Notice: Undefined offset: 8192 in /web/htdocs/www.acaf.it/home/new/administrator/components/com_joomfish/joomfish.class.php on line 217
ACAF - Ultimi Commenti/S Maria La Scala 2

ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
Clicca per l'immagine full size
S_Maria_La_Scala_2.jpg S_Maria_La_Scala_2.jpg S_Maria_La_Scala_2.jpg Tracce_Acaf_1.jpg
Caristofane  [Mag 04, 2012 at 12:32 ]
Interessante, molto, il riflesso nella sua essenzialità cromatica. Un racconto suggerito, la barca sul mare. Una presenza riportata, l'ombra del fotografo. Non so se apprezzo che sia decapitato ed in parte forse neanche la sua presenza che di colpo mi svela il trucco del sogno, per così dire. Belli il filo rosso ed il cordone bianco che mi sembra bene a fuoco, ottimo. Un po' meno il lato sinistro del cordone sovraesposto. Il cordone mi sembra proprio quel quid in più che da uno stacco cromatico netto all'immagine e che mi riporta al mondo reale filtrato nel sogno dal riflesso. Buona intuizione. Saluti, Emanuele.
alb.o  [Mag 05, 2012 at 03:34 ]
Ma quanto mi piace questa foto e questo mondo che ci proponi!!!Composizione molto elegante immersa e ben bilanciata tra interessantissime cromie! Belle le tonalità del blu e del verde ben bilanciate e miscelate tra loro. Un'ombra ed una macchia rossa molto intriganti, probabilmente tracce del mondo che conosciamo, bilanciano la foto e donano due soggetti importanti al perfetto sfondo che continua a trascinarci in un mondo personale di Maria Teresa (una dimensione sua, capace di vedere certe realtà)... e poi... e poi un filo teso, logoro, bianco (unico elemento bianco nel fotogramma) ci riporta nella realtà, nel mondo che conosciamo, quasi a ricordarci da dove veniamo e dove dobbiamo tornare alla fine di questo viaggio, chissà magari aggrappati proprio alla corda che Maria Teresa ha lasciato li per noi! Ancora ottimo lavoro per me!!! Brava!
MariaTeresa  [Mag 10, 2012 at 01:46 ]
Ma quanto sono felice dei vostri commenti!! Però per favore non fate troppi complimenti.. perché entro in crisi!! Certo il fotografo "decapitato" non piace neanche a me (non è che c'è tanto nella mia testa… ma senza…!!).. per venire l'ombra intera dovevo credo o chinarmi (ma la "silhouette" forse veniva ancora peggio) o prendere un campo più ampio.. però sarebbe entrata in campo la barca.. il mio intento era quello di fotografare solo il riflesso.. terza ipotesi eliminarla del tutto.. Comunque grazie Emanuele..grazie Alberto.. della vostra attenzione.. "Invidio" la vostra capacità nell'esporre i commenti.. per scrivere queste poche righe.. che faticaccia!!..


Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png