Notice: Undefined offset: 8192 in /web/htdocs/www.acaf.it/home/new/cm/include/debugger.inc.php on line 112

Notice: Undefined offset: 8192 in /web/htdocs/www.acaf.it/home/new/includes/joomla.php on line 836

Notice: Undefined offset: 8192 in /web/htdocs/www.acaf.it/home/new/administrator/components/com_joomfish/joomfish.class.php on line 208

Notice: Undefined offset: 8192 in /web/htdocs/www.acaf.it/home/new/administrator/components/com_joomfish/joomfish.class.php on line 217
ACAF - Ultimi Commenti/Il Cavaliere della Luce

ACAF - Associazione Catanese Amatori Fotografia

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
Clicca per l'immagine full size
Il Cavaliere della Luce
Tutte le strade del mondo conducono al cuore del Guerriero della Luce egli si immerge senza esitare nel fiume di passioni che scorre sempre attraverso la vita.
Il Guerriero della Luce sa che è libero di scegliere ciò che desidera: le sue decisioni sono prese con coraggio, distacco e, talvolta, con una certa dose di follia.
Accetta le proprie passioni, e le vive intensamente. Sa che non è necessario rinunciare all’entusiasmo delle conquiste: esse fanno parte della vita, e ne gioisce con tutti coloro che ne partecipano.
Ma non perde mai di vista le cose durature, e i solidi legami creati attraverso il tempo.
Un Guerriero della luce sa distinguere ciò che è transitorio da quello che è definitivo.
Scicli.jpg indifferenza.jpg DSC_6816-1.jpg DSC_6816-1.jpg
mary  [Gen 19, 2009 at 10:29 ]
ciao Enzo, bella foto, bella tonalità...bello il senso di movimento e di libertà data dal cavallo e dal suo "guerriero"...molto belle le parole..e anche vere...il vero guerriero è cmq chi rimane con i piedi per terra...pur riuscendo a vivere le proprie passioni......Ciao!!!!.
Enzo Penna  [Gen 19, 2009 at 11:08 ]
Grazie Mary.......le parole sono tratte da un libro di Coelho....."Manuale del Guerriero della Luce" un caro saluto.
Manu  [Gen 19, 2009 at 02:02 ]
Più che Coelho, mi fa tornare in mente alcune narrazioni di Bernard Cornwell: bella la posa del cavallo e del cavaliere, ma il resto non mi intriga più di tanto. Mi disturba la posizione centrale del soggetto che tra l'altro è un pò troppo sagoma.. e la sua ombra tagliata? (umm). Inoltre trovo eccessiva la "sgranatura" dell'immagine, specie nella parte sinistra della foto. Spero tu lo voglia prendere come un commento spassionato di una principiante, ma preferisco i tuoi b/n! Ciao, a presto.
Enzo Penna  [Gen 19, 2009 at 02:28 ]
manu grazie del passaggio e della tua critica mirata.....seguendo i tuoi gusti.....io ho visto la foto cosi, i difetti che tu mi sottolini, sono voluti grana compresa......cmq accetto sempre le critiche soprattutto perchè sono sempre uno spunto per le riflessioni....e da chiunque sono fatte principianti o veterani. grazie e nn indugiare mai a dire quello che pensi.


Social network

Segui l'ACAF

instagram.png fb-art.png twitter-logo.png
youtube-128.png